Gli utensili a batteria a Cles sono fondamentali per gli hobbisti, spesso sostituiscono quelli alimentati a corrente elettrica, sono decisamente più maneggevoli e pratici.

Utensili a batteria ClesÈ importante scegliere con cura il proprio utensile a batteria, utilizzando un occhio di riguardo per la qualità della batteria e la sua durata. Ad oggi gli strumenti più efficienti possiedono batterie al litio, che consentono di ottenere utensili particolarmente leggeri, di lunga durata e potenti.

Le batterie al litio sono infatti estremamente leggere e questo riduce anche il peso del corpo macchina.

La ferramenta Ossanna a Cles (ferramentaossanna.it) dispone di una vasta gamma di utensili a batteria di un marchio leader nel settore, DeWalt, garantendo sicurezza ed efficienza. Di seguito alcuni degli articoli più acquistati e utilizzati dagli amanti del fai da te.

Avvitatore ad impulsi (DCF880)
L’avvitatore a batteria DCF880 è certamente uno degli utensili più acquistati nel mondo dell’hobbistica. Questo modello in particolare ha l’attacco più compatto del mercato ed è dotato di due batterie al litio che gli conferiscono un’autonomia eccezionale. I LED con tre punti luce inoltre, consentono di effettuare lavori di precisione con estrema efficienza.
Lo strumento è piccolo e maneggevole, con un’impugnatura in gomma particolarmente comoda ed ergonomica; non si surriscalda, grazie alla testa in alluminio che disperde il calore e ha una potenza medio-bassa di 250 Watt, che lo rende particolarmente versatile.

Sega circolare (DCS576T2)
La sega circolare è un utensile utilizzato per effettuare tagli precisi su tanti tipi di materiali, come metalli, plastica e legno. Il modello DCS576T2 della DeWalt è particolarmente apprezzato. Presenta un motore potente e resistente, una scala graduata per tagli precisi fino a 61 m ed è utile per tagli trasversali e rifilature in particolare sul legno.
Il suo utilizzo risulta piuttosto comodo grazie all’impugnatura "a pala" che consente di lavorare con due mani, per una maggiore precisione e controllo dello strumento. La testa ha un’inclinazione regolabile fino a 57° e il bilanciamento dell’utensile è studiato per risultare comodo e sicuro nell’utilizzo.

Tassellatore (DCH323)
Il tassellatore è uno strumento che permette di forare materiali inerti, come mattoni, pietra e cemento.
Il modello a batteria della DeWalt DCH323 è il migliore sul mercato, sia per prestazioni che per maneggevolezza. Consente di eseguire oltre 43 fori con una sola carica, e prevede tre modalità di foratura: standard, foratura con percussione e percussione.
La batteria al litio XR FLEXVOLT da 6.0 Ah assicura una durata senza eguali ed una manutenzione contenuta.
La tecnologia Perform & Protect consente di attenuare le vibrazioni a carico della mano e del braccio, riducendole a soli 8.5 m/s2.
Sulla scocca anteriore è presente una luce LED che consente di avere una visibilità ottimale per effettuare con precisione i propri lavori, inoltre il design compatto e leggero garantisce un utilizzo confortevole.

Sei alla ricerca di utensili a batteria a Cles?

Ferramenta Ossanna è quello che stavi cercando!

Puoi trovarci a Cles (TN), in viale Degasperi 12. Per parlare con noi potete chiamarci al num. +39 0463 422 544. Se preferite inviarci una e-mail il nostro indirizzo è: info@ferramentaossanna.it.

Per acquistare utensili a batteria a Cles ci potete trovare aperti dal Martedì al Sabato dalle 08:10 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00.